COLLEZIONE

GIRYNI

Originale ed elegante, la bolla Giryni presenta un gioco di vuoto e pieno, dove il colore crea un incredibile effetto ottico.
Una collezione di gioielli per veri sognatori!

La linea Giryni è interamente realizzata a mano in Argento 925, Argento placcato Oro 24 kt e Oro giallo 750 e smalti a freddo.

L’intera collezione è realizzabile anche in Oro Bianco, Oro Giallo e Oro Rosa 750‰, su richiesta.

La  peculiarità di questa collezione di gioielli sta proprio nell’ illusione ottica creata dal vuoto all’interno della bolla d’argento, che viene  riempita dallo smalto a freddo, tipico della gioielleria classica  ma sfruttato in maniera inconsueta ed originale, quasi ad evocare la presenza di una pietra…che in realtà non c’è!

La sua bolla, che svetta sul gambo dell’anello, è come se fosse in equilibrio sulle dita di chi la indossa, collier ed orecchini, dondolano sul corpo donando lo stesso effetto.
Possiamo dire quindi che avere un gioiello “Giryni” è esattamente come indossare un scrigno segreto.

giryni_cosmonique_gioielli_indossato_pagina_1
giryni_cosmonique_gioielli_indossato_pagina_2
giryni_cosmonique_gioielli_indossato_pagina_3
giryni_cosmonique_gioielli_indossato_pagina_5
giryni_cosmonique_gioielli_indossato_pagina_4

Giryni è pensata in diversi colori: la collezione nelle versioni in  Oro giallo 750‰ e Argento 925‰ placcato oro giallo 24 kt, prevede l’uso di un particolare smalto color nero antracite, caratterizzato dalla sua polvere di grafite, che gli permette di luccicare.

Guardarlo è  come osservare un piccolo universo stellato in cui perdersi.
La linea colorata, invece, è più fresca e luminosa, con i suoi colori dalla finitura lucida e brillante: blu reale e fuxia neon, enfatizzando ancor di più la finitura brillante delle bolle.

Le bolle sono pensate in due diversi diametri: bolla e bollicina, che si combinano sul corpo creando un affascinante gioco di volumi.

Il rigore delle scelte tecniche della gioielleria classica (smalti, pietre, ricordi, scrigni), vengono scardinate e ribaltate, con la creazione di un gioiello contemporaneo dalle linee semplici ed eleganti.

Mixando gli ANELLI BOLLA e BOLLICINA, è possibile dare vita ad un bouquet di bolle dall’effetto “glossy”. La finitura è tenuta lucida proprio per sfruttare al massimo la lucentezza della lastra curva, con un effetto “fish-eye”, che riflette tutto il mondo intorno.

La catena veneta della COLLANA BOLLA e BOLLICINA permette loro di fluttuare sul decolleté, dando un tocco classico ed elegante al tuo look.

I due diversi modelli di ORECCHINI BOLLA e BOLLICINA pendenti, soddisfano tutti i gusti: sia per chi ama la monachella corta che per chi predilige un orecchino dall’amo lungo. Basterà scegliere tra i diversi metalli proposti (Argento 925‰, Argento placcato Oro 24 kt e Oro giallo 18kt) e il colore che si preferisce.

Il dolce BRACCIALE BOLLICINA è un bracciale rigido (simil-bangles) che permette la regolazione sul polso, grazie alla catena rolò, che lo completa.

A chiudere la linea, CosMonique Gioielli, ha pensato anche ad una proposta di GEMELLI BOLLE.
La combinazione di bolla e bollicina, che si alternano nei polsini, sprigiona tutta la loro eleganza sulla camicia di chi li indossa. I dettagli contano!

L’intera collezione è realizzabile anche in Oro Bianco, Oro Giallo e Oro Rosa 750‰, su richiesta.

Foto di: Elena Rosignoli

still

STILL

O esplora la prossima collezione:

0