ORDINI E FATTURE

Gli ordini vengono spediti, a disponibilità di stock e a pagamento confermato. Se il prodotto non fosse disponibile in stock fare riferimento alle tempistiche riportate nella sezione INFORMAZIONI AGGIUNTIVE per ogni collezione.

Per ordini personalizzati o su richiesta, sono previsti almeno 20giorni di lavorazione, prima della spedizione; può variare in base alla complessità del progetto.

Ordini fatti durante i giorni di chiusura (tra sabato sera e lunedì sera) vengono evasi a partire dal primo giorno lavorativo seguente.

Le consegne di CosMonique Gioielli in Europa non vengono accompagnate da fattura, che verrà spedita nell’arco dei 12giorni successivi a mezzo e-mail.

Tutti gli oggetti vengono spediti con corriere DHL.

Nel momento della consegna il cliente è pregato di voler controllare l’integrità del pacchetto prima della firma di ricezione.

RESI

È possibile, per chi non fosse soddisfatto dell’acquisto, rendere il gioiello acquistato ed essere rimborsato.

È possibile rendere il gioiello entro 14 giorni lavorativi.

Dal diritto di reso sono esclusi tutti i prodotti personalizzati e comunque non facenti parte delle nostre collezioni.

L’oggetto reso non deve essere stato usato/indossato, deve risultare integro e nella confezione originale che è considerata parte integrante del prodotto stesso.

Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail di richiesta all’indirizzo cosmoniquejewels@gmail.com.

La spedizione di rientro del reso è a carico del cliente e può essere effettuata solo tramite corriere DHL, per ragioni di sicurezza.

Si raccomanda di allegare via e-mail il codice di tracciabilità della spedizione, fornito dl corriere DHL.

CosMonique Gioielli si riserva il diritto di non rimborsare resi non autorizzati o non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi il cliente viene contattato dal customer care e deve provvedere a sue spese a riprendere il reso non autorizzato.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CosMonique Gioielli, si prega voler contattare tempestivamente (entro 24 ore) il nostro customer service scrivendo a cosmoniquejewels@gmail.com  al momento della ricezione del pacchetto.

Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.

Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il cliente deve provvedere, a sue spese, a riprendere il reso non autorizzato.

La possibilità di effettuare il reso viene concessa una sola volta per ogni ordine, assicurarsi quindi di aver inserito nella busta di reso tutti gli oggetti che si intendono rendere.

RIMBORSI

Il rimborso viene effettuato a mezzo bonifico bancario, dopo aver eseguito le verifiche di cui sopra.

Il costo di spedizione e spese di transazione non saranno rimborsati e verranno automaticamente scalati dall’importo.

CAMBI

Si effettuano cambi solo su gioielli delle collezioni CosMonique e non su ordini personalizzati o su richiesta.

Se si desidera cambiare un gioiello delle collezioni, si prega di scrivere a cosmoniquejewels@gmail.com.

L’oggetto reso non deve essere stato usato/indossato, deve risultare integro e nella confezione originale che è considerata parte integrante del prodotto stesso.

La spedizione di rientro del cambio è a carico del cliente, così come l’eventuale nuova spedizione del gioiello scelto per il cambio.

La spedizione di rientro del cambio è a carico del cliente e può essere effettuata solo tramite corriere DHL, per ragioni di sicurezza.

CosMonique Gioielli si riserva il diritto di non rimborsare resi non autorizzati o non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi il cliente viene contattato dal customer care e deve provvedere a sue spese a riprendere il cambio non autorizzato.

Si raccomanda di allegare via e-mail il codice di tracciabilità della spedizione, fornito dl corriere DHL.

METODI DI PAGAMENTO

Si accettano i seguenti metodi di pagamento:

Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente paga direttamente tramite il Suo conto Paypal. Selezionando Paypal nella maschera di pagamento si verrà indirizzati direttamente sul sito di Paypal, basterà inserire la propria mail e password ed accedere al proprio conto.

Grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet è possibile pagare in completa sicurezza.

 

Satispay

Scegliendo il metodo di pagamento SATISPAY il cliente paga direttamente tramite il Suo conto Satispay inquadrando il QrCode generato.

Foro competente – Per ogni controversia è competente il Foro di Milano.

0