COLLEZIONE

MINOU

La collezione MINOU è l’unione tra le delicate catene in oro e gli scintillanti punti luci dall’inconsueta forma rettangolare, per un incredibile “EFFETTO WOW”!

Sarà come indossare leggerissimi fili dorati, che donano all’immagine di chi li indossa un tocco fine ma estremamente chic!

L’oro giallo col suo caldo colore, la fa da padrone, spalleggiato dalla luminosa pietra.  

La scelta della catena diamantata conferisce un carattere brillante che vibra sulla pelle e che gioca con i movimenti e con la luce. Le pietre, sfaccettate e bianche come diamanti, scintillano senza pretese di colore. risaltando su ogni tipo di incarnato e sposandosi perfettamente ad ogni look.

Una collezione talmente di classe da rendere omaggio alla dolce eleganza degli Aristogatti.

Questo connubio delle diverse tecniche orafe si conclude con l’attenta rifinitura di ogni singola superficie sfaccettata del gioiello per poter raggiungere la resa a specchio.

 

Questo connubio delle diverse tecniche orafe si conclude con l’attenta rifinitura di ogni singola superficie sfaccettata del gioiello per poter raggiungere la resa a specchio.

 

minou_indossato_pagina_1
minou_indossato_pagina_2
minou_indossato_pagina_3
minou_indossato_pagina_4
minou_indossato_pagina_5

Gli  intriganti anelli MATISSE e ROMEO lasciano a bocca aperta! La caratteristica principale è quella di essere composti da sola catena mobile, quindi flessibili, al contrario degli anelli tradizionali.

L’anello MATISSE è  discreto ma non passa inosservato!  Un comodissimo filo di catena in Oro Giallo  375 ‰ scorre sulle dita, creando un effetto scintillante per un anello da indossare e non togliere più!

ROMEO  è la versione dell’anello Matisse, impreziosito da una zirconia bianca taglio baguette, che aggiunge ulteriore luce al luccichio della catena.

Entrambi sono modelli di anello comodi e versatili facili sia da combinare tra loro che da accostare ad altri gioielli.

ADELINA e GUENDALINA sono invece le due diverse proposte di orecchino, in cui la pietra è l’immancabile soggetto, di dimensione maggiore rispetto a quelle montate sugli altri gioielli della collezione.

ADELINA è un perfetto punto luce dalla forma originale, un tappabuco dal castone rettangolare, adatto a tutti i giorni ma capace di donare estrema lucentezza nelle occasioni più importanti.

GUENDALINA , così come l’anello Romeo, è la versione 2.0 dell’orecchino Adelina. Alla stessa pietra è appesa però un lungo filo di catena in Oro giallo 375‰,  che crea un affascinante cascata sottile ma lucente, che dolcemente gioca con i movimenti del volto, appoggiandosi delicatamente sul collo di chi lo indossa.

La collana DUCHESSA  è la regina dei girocollo punto luce. La leggera catena Minou,  protagonista assoluta di tutti i gioielli della collezione, fa dondolare la pietra taglio baguette al centro del collier.

La zirconia bianca viene  abbracciata dal suo sottile castone, che la avvolge alle estremità,  lasciando che la luce la attraversi il più possibile, per non lasciarsi sfuggire neanche il più sottile raggio di sole!

Completa la parure, lo sfizioso bracciale: FROU-FROU . Come dice il nome stesso, il bracciale di questa collezione ha un carattere sbarazzino, dato dal dondolio della catena che fluttua intorno al polso di chi lo indossa.

La combinazione di una catena con pietra aderente al polso e dell’altra, volutamente più lunga, permette un gioco che segue i movimenti del braccio.L’intera collezione è sviluppata a mano avvalendosi delle tecniche dell’oreficeria classica, in Oro Giallo 375‰ e zirconi bianchi taglio baguette.

oblo

OH-BLO’

Esplora la prossima collezione:

0